Lo Studio


ufficio avvocato

Studio di avvocato civilista per i clienti di Frosinone 

Lo Studio Legale Galella nasce nei primi anni Cinquanta per volere dell'avvocato Gerardo Galella, avvocato civilista. Oggi lo studio viene gestito dall'avvocato Gianfranco Galella, civilista. 
L'avvocato Galella prosegue l'operato dello studio in ambito civilista con la stessa passione e professionalità che da sempre lo hanno contraddistinto.
Oggi lo Studio Legale Galella opera nelle circoscrizioni giudiziarie di Frosinone, Cassino, Roma e Latina e si avvale della collaborazione di altri professionisti al fine di svolgere l’attività giudiziaria in tutta Italia, con disponibilità di domiciliazione nelle circoscrizioni indicate.

Il titolare dello studio legale

L'avvocato civilista Gianfranco Galella, nato a Roma il 10 gennaio 1969, si laurea in giurisprudenza il 20 ottobre 1992 all'Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con la votazione di 110/110 e lode.
Vincitore nel 1994 del premio di studio “Ius et Spes” per laureati in materie giuridiche, ha conseguito presso la Corte di Appello di Roma il titolo di avvocato nell’anno 1995.
Oltre ad aver partecipato al corso di perfezionamento post-laurea in diritto romano negli anni 1997 e 1998, ha conseguito il titolo di Dottore di ricerca in diritto romano e diritti dell’Oriente Mediterraneo presso nell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in data 26 maggio 2000.
Dal 2008 è iscritto all’Albo degli avvocati Cassazionisti, nonché nell’elenco degli avvocati abilitati ad essere nominati custodi giudiziari e delegati alle vendite di beni mobili iscritti ai pubblici registri e/o di beni immobili.
È iscritto nell’elenco degli avvocati abilitati al gratuito patrocinio e nel marzo del 2011 ha conseguito il titolo di Mediatore professionista civilista e commerciale.
libreia con codici diritto civile e amministrativo

Esperto avvocato civilista

Il punto di forza dell'avvocato civilista Gianfranco Galella e del suo studio legale è la totale attenzione nei confronti del cliente. L'avvocato Galella offre infatti la sua completa collaborazione nella gestione dei casi, elemento fondamentale per elaborare delle strategie che siano adatte e soprattutto vincenti da entrambe le parti.
La filosofia dello studio è dunque quella di tenere informato continuamente il cliente, capire approfonditamente la sua storia, conoscere le sue aspettative ed esporre la situazione in modo chiaro. 

Compilare il modulo per richiedere un appuntamento: 

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Per consultare l'avvocato civilista Galella, telefonare al numero +390775 212303
Share by: