Lo studio

Studio legale specializzato in diritto civile a Frosinone

Lo studio legale Galella, fondato nei primi anni ’50 dall’avv. Gerardo Galella, è ubicato a Frosinone in Via Cesare Terranova 74 (ex Via F. Calvosa) e dispone di sedi secondarie anche a Roma e Latina.

Lo studio fornisce ai propri clienti difesa, assistenza e consulenza con qualità ed efficienza, nell’ottica di una specifica attenzione alle personali esigenze di ciascuno e di un continuo aggiornamento e approfondimento dei temi giuridici affrontati.

Lo studio legale Galella opera nelle circoscrizioni giudiziarie di Frosinone, Cassino, Roma e Latina e si avvale della collaborazione di altri professionisti, al fine di svolgere l’attività legale in tutta Italia. Inoltre, è disponibile per eventuali domiciliazioni.

Titolare dello studio è, oggi, l’avv. Gianfranco Galella, nato a Roma il 10 gennaio 1969, laureatosi dottore in giurisprudenza il 20 ottobre 1992 presso l'Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con la votazione di 110/110 e lode. 
Vincitore nel 1994 del premio di studio “Ius et Spes” per laureati in materie giuridiche, ha conseguito il titolo di avvocato presso la Corte di Appello di Roma nell’anno 1995.

Oltre ad aver partecipato al corso di perfezionamento post-laurea in Diritto Romano negli anni 1997 e 1998, ha conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Diritto Romano e Diritti dell’Oriente Mediterraneo presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in data 26 maggio 2000.

Dal 2008 è iscritto all’Albo degli Avvocati Cassazionisti, nonché all'elenco degli avvocati abilitati a essere nominati custodi giudiziari e delegati alle vendite di beni mobili iscritti ai pubblici registri e/o di beni immobili.

È iscritto all’elenco degli avvocati abilitati al gratuito patrocinio e nel marzo del 2011 ha conseguito il titolo di Mediatore Professionista Civile e Commerciale.
Articoli e pubblicazioni
Icona e-mail
Contattate l'avvocato civilista per richiedere assistenza legale
Invia un'e-mail
Share by: